giovedì 2 giugno 2016

La Comunione di Noemi


Oggi voglio mostrarvi cosa ho preparato per la prima Comunione della mia nipotina Noemi
Ho realizzato due tipi di bomboniera, una, quella ufficiale scelta direttamente da lei e un'altra un po' più semplice da dare alle maestre e alle amiche.

Per le scatoline con all'interno solo confetti, da dare alle amiche, ho utilizzato la scatolina pillow e fustelle di La Coppia Creativa e timbro di Moda Scrap







Per la bomboniera ufficiale, ha scelto una scatolina che ho scaricato dal sito della Silhouette, su disegno di Daniela Moscone, che fa sempre cose carinissime e la scritta Prima Comunione realizzata con timbri di Moda Scrap

Appena l'ha vista, non ha resistito e io non potevo non accontentarla



Per il bigliettino da inserire nei confetti, ho usato per l'interno la cameo, mentre il calice è un timbrino di Impronte d'Autore







All'interno un panda della thun e i confetti





Alla prossima
Anna


Nessun commento:

Posta un commento